Pag. 1
|
|
Mouse zoom ...
|
Lo trovi in LINEA PET | CANE | ALIMENTI | HAPPY DOG
Codice Articolo: |
|
Marca: |
HAPPY DOG |
Descrizione: |
HAPPY DOG SUPREME MEDIUM JUNIOR 1 KG |
Prezzo: |
|
Disponibilità: |
| Reperibile in circa 10 giorni |
|
Spedizione:
|
L'articolo rientra nel calcolo fatto sulla base della tabella spese di spedizione.
IN OGNI CASO IL SISTEMA CONSENTE DI INSERIRE IL PRODOTTO NEL CARRELLO E CONSULTARE IN TUTTA TRANQUILLITA', SENZA L'OBBLIGO DI REGISTRARSI O DI INSERIRE DATI PERSONALI, L'AMMONTARE DELLE SPESE.
|
Note: |
Medium Junior
Supreme Junior: La rivoluzione nell’alimentazione Junior.
Le ricette dei nostri prodotti Supreme Junior sono concepite sulla base del rivoluzionario sistema a 2 fasi:
Fase 1: copertura del fabbisogno proteico più elevato delle razze medie e grandi, per una crescita sana.
Fase 2: contenuto proteico ridotto, per la massima sicurezza nella nutrizione di razze molto sensibili in fase di crescit.
Una crescita troppo rapida è un problema piuttosto frequente tra i cani giovani:
Medium Junior 25 contiene ingredienti di qualità quali pollame, agnello, pesce di mare, riso e pregiati molluschi neozelandesi: nasce così una ricetta consigliata dai veterinari dal contenuto ridotto di proteine (25%), che evita un apporto proteico eccessivo nella seconda fase di crescita del cane giovane.
Il cibo secco è l’ideale per l’alimentazione sicura e delicata anche dei cani giovani sensibili di tutte le razze medie a partire dal 6° mese (a cambio dei denti terminato).
Tra il 13° e il 15° mese si passerà gradualmente al cibo secco più indicato della linea Happy Dog Fit & Well (o, se necessario, della linea Sensible).
Il cibo secco, variato e bilanciato, grazie all’esclusivo Happy Dog JuniorPlus Concept®, previene l’insorgenza di carenze nel cane giovane.
Composizione: farina di mais, farina di carne di pollo (14%), ciccioli, farina di carne di agnello (4%), farina di pesce, farina di riso, grasso di pollo, grasso di manzo, idrolizzato di fegato, uova intere in polvere, fettine di melassa di barbabietola, vinacce di mela (essiccate) (0,6%), cloruro di sodio, lievito (essiccato), cloruro di potassio, orzo (fermentato) (0,2%), alghe marine (essiccate) (0,15%), semi di lino (0,15%), lievito (estratto), carciofo, tarassaco, zenzero, foglie di betulla, ortica, salvia, coriandolo, rosmarino, timo, radice di liquirizia, polpa di molluschi (essiccata) (0,01%), camomilla, spirea olmaria, aglio orsino (erbe tot.0,14%)
Contenuto: proteine grezze 25%
grassi grezzi 15%
fibre grezze 2,5%
ceneri grezze 7%
Carboidrati (NfE) 42,5%
calcio 1,25%
fosforo 0,8%
sodio 0,3%
magnesio 0,08%
Additivi/kg: vitamina A 12000 I.E. niacina 40 mg
vitamina D3 1200 I.E. acido folico 2 mg
vitamina E 75 mg ferro 120 mg
vitamina B1 4 mg rame 10 mg
vitamina B2 4 mg zinco 140 mg
vitamina B6 4 mg manganese 25 mg
vitamina B12 70µg iodio 1,5 mg
biotina 500 µg selenio 0,15 mg
acido-pantotenico 10 mg
|
|
|
|
Pag. 1
|
|
|